fbpx

Scegliere un SUMMER CAMP di qualità è essenziale per la loro crescita.

Vivere il Summer Camp presso U-BRAIN è un’occasione mai vista prima!

Una settimana educativa e formativa in cui il tuo bambino sarà seguito da professioniste in un ambiente su misura e personalizzato. 

Un Summer Camp pensato per quei bambini e ragazzi che non desiderano trascorrere lunghe ore sotto la calura estiva ma che desiderano intervallare le attività tra interno ed esterno. 

Questo anche da un punto di vista educativo è fisiologico perché sarebbe inopportuno quello di chiedere di essere sempre disposto a vivere nella “dimensione dell’apertura”, c’è bisogno anche di momenti di concentrazione: per questo abbiamo strutturato all’interno della struttura la psicomotricità, momento compiti, attività di motricità fine ed artistica. 

Ogni lunedì e venerdì siamo quindi in esterna: andiamo a giocare con un allenatore che si dedica solo a noi a tennis e, se lo desideri, provare anche il nuovo sport oggi in voga, il padel. 

Ovviamente non manca una sosta in piscina, esperienza dell’acqua sempre amata da grandi e piccini!

Il giovedì mattina una professionista specializzata in lingua inglese propone una serie di giochi per accrescere le competenze della lingua in uno spirito di gioco e divertimento, la migliore soluzione per conoscere e apprendere una lingua. 

Sarà compito della collaborazione con la famiglia e le educatrici aiutare i bambini e i ragazzi a giungere al termine dei compiti estivi. 

Questo e molto altro avviene in U-BRAIN Academy, un centro educativo formativo che vede al centro il bambino, osservandolo da tutte le sue dimensioni senza stereotipi e preconcetti.

Fissa un appuntamento conoscitivo per visitare la struttura con la Direttrice scrivendo a [email protected]

Ti aspetto

Elisabetta Bettonte, Direttrice.

By NO Commenti 05/07/2022

Lascia un commento

×

Benvenuto nella chat di U-BRAIN Academy

×