fbpx

APPRENDIMENTO ATTRAVERSO IL MOVIMENTO

Il Centro Studio U-BRAIN Academy valorizza l’apprendimento attraverso il movimento, motivo per cui presso la sede è possibile effettuare corsi di mini gruppi (3-4) e gruppi (max 7) di psicomotricità.

La Psicomotricista Marzia Sterchele del nostro centro è abilitata e riconosciuta con una Specialistica in PPA (Pratica Psicomotoria Aucouturier) con un corso di 2400 ore organizzato dall’ARFAP di Bassano del Grappa – Vicenza. Percorso riconosciuto dall’EIA (Ecole International Aucouturier – Tours – Francia)

Il servizio è rivolto alle bambine e ai bambini della scuola primaria e a ragazze e ragazzi delle scuole di primo grado.

Si intende un impegno settimanale per cicli di 12 sedute.

UN SUPPORTO ANCHE AI GENITORI

Il Centro Studio U-BRAIN Academy collabora attivamente con una logopedista.
L’obiettivo del centro è quello di formare un equipe in grado di intereagiore e creare una rete interna e nel territorio per migliorare la qualità della vita delle famiglie che si trovano ad affrontare difficoltà scolastiche e quello che da esse ne deriva.

Alla base del metodo con cui lavoriamo è quello di partire dalle competenze del bambino e del ragazzo e favorire sempre di più che le risorse personali possono essere integrate.

Il servizio è rivolto alle bambine e ai bambini della scuola primaria e a ragazze e ragazzi delle scuole di primo e secondo grado.

A seguire viene indicato il miglior percorso su misura, con modalità individuale.

Viene pensato un percorso anche di supporto genitoriale per aiutare la famiglia una volta a casa a capire come procedere con i compiti durante la settimana.

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

CHIAMACI

045 8943058
340 3333 297

E-MAIL

info@u-brain.it

ORARI

Dal Lunedì al Venerdì
dalle 14.00 alle 19.00

MODULO PRE-ISCRIZIONE

×

Benvenuto nella chat di U-BRAIN Academy

×